MERCATO – Sirene spagnole per Brozovic, ma l’Inter pensa al rinnovo

Sarà ancora a tinte nerazzurri il futuro di Marcelo Brozovic? Probabile. Nei giorni scorsi la stampa ha parlato di un forte interesse del Barcellona per il centrocampista croato, che sembra essere piaciuto ai blaugrana durante gli Europei con la Croazia.
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Sky Sport, però, l’Inter starebbe pensando al rinnovo di Epic Brozo. La volontà del nuovo allenatore Simone Inzaghi è quella di trattenere il giocatore, considerato tatticamente fondamentale anche per i piani della nuova stagione sportiva. Ecco perché il club, al termine delle vacanze del calciatore, inizierà a parlare con lui e con il suo entourage per un prolungamento del contratto. Ricordiamo che Brozovic è uno dei giocatori prossimi ad entrare in scadenza, il suo accordo è al momento fino al 2022.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]