Ausilio: “Hakimi-Psg? Ancora distanti per una chiusura. E su Raspadori…”

Il Ds dell’Inter Piero Ausilio, intervistato da Sky Sport, ha parlato di mercato: da Hakimi fino a Raspadori.
“Hakimi al Psg? C’è questa opportunità ma siamo ancora distanti per poter parlare di una chiusura. Ci sono tante cose da mettere a posto. 
Altri big da cedere? L’ha già detto Marotta e lo ribadisco io. L’idea era quella di scarificare un giocatore tra quelli che il mercato può chiedere. E oggi Hakimi è quello più vicino ma non pensiamo di andare oltre. Dobbiamo fare tante altre cose, più piccole magari, per arrivare a quegli obiettivi che la società ci ha dettato e che pensiamo di centrare, ma il mercato è ancora lungo”.

Su Calhanoglu

“L’operazione è avvenuta anche per una cosa particolare che purtroppo è capitata a Eriksen. C’è stata la possibilità di sfruttare un’opportunità che il mercato ci aveva dato e quella opportunità era Calhanoglu”.

Su Raspadori e il dopo Handanovic

“Raspadori è un giocatore che tutta Italia apprezza, lo conosco dai tempi del settore giovanile. Credo che il Sassuolo se lo vorrà godere ancora un altro poco è poi noi al momento non siamo nelle condizione di presentarci in maniera seria. Abbiamo un parco portieri di qualità anche in ottica futura. Abbiamo Stankovic giovanissimo e molto forte e non dimentichiamoci di Brazao, ragazzo molto valido”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]