Zhang ha scelto il main sponsor: è un marchio americano. Ecco quando sarà annunciato

Dopo 26 anni di connubio, da oggi Pirelli non è più il main sponsor dell’Inter. Il contratto è infatti scaduto nella giornata di ieri, ma il marchio di pneumatici continuerà il suo legame con il club nerazzurro da Global Tyre Partner. Al tempo stesso, Steven Zhang ha concluso le trattative ed ha scelto il nuovo sponsor che l’anno prossimo comparirà sulle divise dei Campioni d’Italia.

Si tratta di un marchio americano riconducibile a un’azienda del settore tecnologico. Finalmente, quindi, il presidente ha scelto il nuovo partner dopo mesi di trattative, rallentate evidentemente dalla pandemia e dai problemi di liquidità dell’Inter, in parte alleviati grazie al finanziamento da 275 milioni del fondo Oaktree. Il nuovo main sponsor verrà annunciato e presentato durante la tournée in Florida, in programma dal 22 al 29 luglio.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter pensa al futuro senza dimenticare la sua storica solidità difensiva. Se davanti l’attenzione è sull’estro di Lookman e a centrocampo sull’irruenza di Koné, in società — d’accordo con Cristian Chivu — si ragiona su un intervento mirato dietro. Il reparto, affidabile ma ormai segnato dal tempo, ha bisogno di un rinforzo centrale, soprattutto in […]

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato su Instagram: “Compie un mese oggi la trattativa-non-trattativa Inter-Lookman: il solo ad averci guadagnato è il sottoscritto”. Le parole di Zazzaroni “La simpatia di migliaia di interisti che durerà fino alla prossima opinione a loro sgradita, oltre 5mila follower e 10 milioni di visualizzazioni. In soldoni, un caz.., però la simpatia […]