MERCATO – Il Benfica pensa a Joao Mario, ma c’è una clausola antirivale

La telenovela del mercato dell’Inter è quella relativa alla cessione di Joao Mario. La dirigenza nerazzurra ha trattato con lo Sporting Lisbona, ma l’accordo non è mai arrivato per motivi economici. Il giocatore è rimasto deluso ed ora cerca una nuova squadra. Sulle sue tracce, c’è il Benfica, ma la trattiva non sarà semplice. A svelare il problema è Gianluca Di Marzio, che rivela l’esistenza di una clausola che risale al 2016. Quando lo Sporting cedette Joao Mario all’Inter. Il club lusitano, infatti, aggiunse una clausola che non permette al giocatore di tornare in Portogallo con una maglia diversa. Un ostacolo nella trattativa con il Benfica, tanto che le parti sono a lavoro per bypassare il tutto. Ad oggi, però, la clausola complica la cessione e rischia di far saltare l’affare.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]