Mercoledì l’Inzaghi day: alle ore 13 conferenza stampa insieme a Marotta

ll nuovo corso dell’Inter partirà mercoledì 7 luglio: la società nerazzurra ha annunciato la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, alle 13 ad Appiano Gentile parleranno sia Simone Inzaghi che Giuseppe Marotta. Il ritiro vero e proprio scatterà 24 ore dopo, i giocatori non impegnati ad Euro 2020 e in Copa America si ritroveranno al Suning Center per il raduno ufficiale in vista della stagione 2021/22.
“La settimana prossima è previsto anche l’arrivo a Milano di Christian Eriksen – scrive sportmediaset – l’Inter ha scelto di convocare il danese per l’inizio del ritiro come data simbolica. Il centrocampista sosterrà alcuni esami prima del confronto diretto con staff tecnico e società anzitutto per un abbraccio dopo il grande spavento del malore ad Euro 2020 ma anche per capire sensazioni e ambizioni verso il futuro: di sicuro il suo 2021 calcistico è concluso, nei prossimi mesi Eriksen dovrà capire come si sente e scegliere se continuare a giocare o meno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]