MERCATO – Allarme Sanchez: l’Inter tenta di anticipare un colpo

Niente di grave per Alexis Sanchez, ma l’ennesimo affaticamento muscolare rimediato durante i quarti di Copa America contro il Brasile non è passato inosservato all’Inter. E’ riemerso infatti il problema dei numerosi infortuni del giocatore cileno, che ne hanno fortemente condizionato la scorsa stagione. Il club nerazzurro è potrebbe valutare alternative sul mercato.

raspadori
Giacomo Raspadori, classe 2000, attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italiana

Questa l’idea secondo il quotidiano TuttoSport. “Nell’ultima stagione il cileno ha saltato 7 partite per infortunio ma la statistica lascia il tempo che trova anche perché per mesi è rimasto nell’ombra della LuLa. Il rientro di Eddie Salcedo – che prenderà il posto di Andrea Pinamonti – non può bastare e questo al netto del rischio di perdere pure Lautaro. L’Inter, non a caso, attende che si apra uno spiraglio per Raspadori: l’obiettivo è quello di bloccarlo in vista della prossima stagione ma tutti, in seno all’area tecnica, sperano di poter anticipare i tempi anche perché il costo del cartellino (20 milioni) è perfettamente nei parametri del nuovo corso inaugurato da Suning”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]