MERCATO – Joao Mario verso il Benfica, ma lo Sporting minaccia l’Inter

Joao Mario avanza a grandi passi verso il Benfica, ma un nodo contrattuale rischia di dover far saltare la trattativa. “L’intesa per una cessione definitiva al Benfica è stata praticamente trovata – scrive Gazzetta dello Sport -. Ma lo Sporting Lisbona ora è pronto a portare tutti in tribunale, appellandosi a un presunto cavillo nel contratto. Ci sarebbe una penale da pagare da 30 milioni in caso di cessione da parte dei nerazzurri a una qualsiasi squadra portoghese diversa dallo Sporting. L’interpretazione della clausola è assai dibattuta ma, anche alla luce dei precedenti e della giurisprudenza Uefa, Joao sembra ben avviato a indossare il rosso Benfica”.

“L’Inter avrebbe solo il dovere di informare lo Sporting di un’offerta, dando 48 ore per pareggiarla o superarla. Passaggio formale ovviamente espletato, ma dallo Sporting non vogliono certo arretrare: sono convinti che quella sia una clausola anti-rivali e minacciano di reclamare 30 milioni davanti a un giudice”. Tra Inter e Benfica l’intesa a 7,5 milioni. Il giocatore è d’accordo per un quinquennale d 2 milioni a stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]