Bergomi: “Se l’Inter perde solo Hakimi se la gioca assolutamente”

Beppe Bergomi, bandiera nerazzurra e inviato di Sky Sport all’Europeo, ha parlato a fcinter1908.it di Inter e di Nicolò Barella. “Barella? E’ prontissimo per diventare capitano: deve solo migliorare nella gestione delle proteste. Quest’anno all’Inter ha fatto una cosa fantastica giocando per molte partite in diffida, gestendosi per evitare la squalifica. Si è visto tanto il lavoro di Conte su di lui, deve continuare su questa strada. Farà il capitano dell’Inter per dieci anni perché ha tutto: tecnica, inserimento, personalità e anche la sensibilità giusta. Gli ho chiesto un messaggio per una bimba ammalata e lui non ha esitato un attimo nel mettersi a disposizione”.

Mercoledì inizia ufficialmente la stagione dell’Inter con Simone Inzaghi e Marotta in conferenza stampa. I nerazzurri possono essere protagonisti nonostante l’addio di Hakimi?
“La scelta di Simone è giusta. Dà un senso di continuità, anche se lui ha un suo modo di gestire il gruppo, gli allenamenti e di giocare. Porterà novità che dopo due anni di Conte possono essere positive. Sostituire Hakimi sarà difficilissimo, bisognerà capire come intenderanno sistemare la squadra nel complesso. Se perdono soltanto Hakimi se la giocano assolutamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter sul Barcellona (4-3) e la conquista della finale Champions:“E’ servita una super Inter per questo Barcellona, una squadra veramente forte. Due prestazioni mostruose, non raggiungi una finale altrimenti. Sono contento di essere il loro allenatore, sono veramente soddisfatto.Abbiamo imparato dalla partita di andata. Abbiamo visto una squadra che […]

3 min di lettura

Un’Inter eroica batte dopo i tempi supplementari il Barcellona, conquistando la seconda finale in tre anni della Uefa Champions League. Pagelle Sommer 9 – Gara strepitosa del portiere svizzero, che sfodera alcuni interventi da autentico fuoriclasse. Nel finale salva il risultato su un tiro di Yamal, con un intervento che a molti ha ricordato la […]