MERCATO – Svolta Joao Mario: dirigenti Benfica a Milano per chiudere

“Dopo aver raggiunto un’intesa col giocatore negli scorsi giorni, la dirigenza del Benfica si è recata a Milano per incontrare l’Inter e dare un’accelerata decisiva alla trattativa per Joao Mario“. A segnalarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. “Il centrocampista è da tempo un obiettivo del club portoghese, esplicita richiesta dell’allenatore Jorge Jesus. Presente in città anche Rui Costa, direttore sportivo del Benfica, e che conosce bene il posto avendo giocato nel Milan tra il 2001 e il 2006″.
Il Benfica sarebbe pronto a soddisfare la richiesta economica del club nerazzurro, che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]