Inter-Socios, ecco la cifra che garantirà il nuovo main sponsor

Il nome del nuovo main sponsor dell’Inter, che sostituirà Pirelli dopo 26 anni, è ormai certo: si tratta di Socios.com, piattaforma di fan engagement americana che punta a rendere partecipi i tifosi attraverso l’acquisto e lo scambio di criptovalute. Restano in ballo altri due soggetti, ma la piattaforma tecnologica di blockchain ha ampiamente piazzato il sorpasso decisivo. Le firme arriveranno non oltre l’inizio della tournée americana dell’Inter, che il 25 luglio disputerà la prima partita nella Florida Cup.

E le cifre? L’Inter da Pirelli incassava circa 12 milioni comprensivi di eventuali bonus. Socios.com garantirà 20 milioni. L’obiettivo iniziale, pre-pandemia, era quello di ottenerne 30-35, ma il periodo di crisi ha condizionato anche questa negoziazione. Tuttavia, il club nerazzurro dovrebbe comunque arrivare alla cifra di 25-30 milioni grazie al back sponsor Lenovo (sarà apposto sul retro della divisa) e ad un nuovo partner che comparirà sulle maniche dei Campioni d’Italia. Ossigeno, in una fase così delicata.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Dopo il pareggio all’esordio contro il Monterrey, l’Inter va a caccia della prima vittoria nel Mondiale per Club. Di fronte ci saranno i giapponesi dell’Urawa Red Diamonds, sconfitti 3-1 dal River Plate ma apparsi comunque competitivi e ben organizzati. QUI INTER Qualche cambio in vista per Cristian Chivu rispetto all’undici che ha pareggiato contro i […]

1 min di lettura

Per l’Inter è già una serata cruciale quella di oggi contro l’Urawa Red Diamonds (diretta dalle 21 su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it). Una vittoria contro i giapponesi metterebbe in discesa la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club. Chivu: “Servono energie e concretezza” Alla vigilia del match, il tecnico nerazzurro […]