MERCATO – Joao Mario-Inter, il portoghese firma la risoluzione: pronto un quinquennale col Benfica

Joao Mario è sempre più vicino all’addio all’Inter. Come riferisce Gianlucadimarzio.com, è appena terminato l’incontro in sede tra il giocatore portoghese, il suo agente Federico Pastorello e i dirigenti nerazzurri per firmare la risoluzione del contratto.
L’ufficialità è stata comunicata dal club meneghino: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Joao Mario per la risoluzione del contratto con il Club”

Nelle prossime ore il lusitano firmerà un quinquennale con il Benfica da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Marotta ha deciso di liberarlo a zero pur di evitare cause giudiziarie con lo Sporting Lisbona o di ritrovarsi ancora a pagare l’ingaggio da 6 milioni di euro dell’ex Lokomotiv Mosca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]