MERCATO – Joao Mario-Inter, il portoghese firma la risoluzione: pronto un quinquennale col Benfica


Joao Mario è sempre più vicino all’addio all’Inter. Come riferisce Gianlucadimarzio.com, è appena terminato l’incontro in sede tra il giocatore portoghese, il suo agente Federico Pastorello e i dirigenti nerazzurri per firmare la risoluzione del contratto.
L’ufficialità è stata comunicata dal club meneghino: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Joao Mario per la risoluzione del contratto con il Club”

Nelle prossime ore il lusitano firmerà un quinquennale con il Benfica da 2 milioni di euro a stagione più bonus. Marotta ha deciso di liberarlo a zero pur di evitare cause giudiziarie con lo Sporting Lisbona o di ritrovarsi ancora a pagare l’ingaggio da 6 milioni di euro dell’ex Lokomotiv Mosca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, nell’intervista di Libero a cura di Fabrizio Biasin (via Instagram).“Quando alla mattina apro il giornale? Adesso sorrido ma prima mi arrabbiavo. Tutti i nomi fatti sui giornali non sono una cosa seria. Ormai apro i giornali e già so che ci sarà qualcosa, a volte ci sono anche persino […]

2 min di lettura

Ho avuto il piacere, l’onere e l’onore di “presentare” ben tre libri di Gianfelice Facchetti, scrittore, attore e regista teatrale, nato a Milano il 28 agosto 1974: “Se no che gente saremmo” (Castellammare di Stabia, 19 febbraio 2012); “Noi siamo fratelli del mondo – Inter 110” (Solofra, 17 novembre 2018); “C’era una volta a San […]