UFFICIALE – Sebastiano Esposito in prestito al Basilea

Con una nota ufficiale, l’Inter comunica la cessione in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto, dell’attaccante Sebastiano Esposito al Basilea. Dopo le esperienze della passata stagione con le maglie di Spal e Venezia, il calciatore classe 2002 è pronto dunque ad affrontare una nuova avventura, la prima all’estero, per proseguire il suo percorso di crescita e riscattare l’ultima deludente annata. Esposito, che ha esordito in Serie A lo scorso 26 ottobre 2019, è legato all’Inter da un contratto in scadenza a giugno 2025.

IL COMUNICATO
“FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Sebastiano Esposito al Basilea: l’attaccante classe 2002 si trasferisce al club svizzero a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]