Perisic, buone notizie: è negativo al Covid-19

Lo scorso 27 giugno, dopo la fase a gironi disputata da titolare con la sua Croazia e condita da due gol contro Repubblica Ceca e Scozia, Ivan Perisic era risultato positivo al Covid-19. L’esterno dell’Inter, così, ha dovuto rinunciare all’ottavo di finale contro la Spagna – perso ai tempi supplementari (5-3) – che ha decretato l’eliminazione della sua nazionale da Euro 2020.

Nella giornata di ieri è finalmente giunta la buona notizia: tampone negativo e via libera alle vacanze, al termine delle quali Perisic raggiungerà Appiano Gentile per conoscere il tecnico Simone Inzaghi, che ha dichiarato di aspettarlo “a braccia aperte” e di puntare su di lui per la sua nuova Inter, nonostante un contratto in scadenza nel 2022.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]