MERCATO – Dalbert verso Cagliari: ecco formula e cifre

Il terzino sinistro dell’Inter, Dalbert, è attualmente in ritiro con il resto del gruppo ad Appiano Gentile, ma è destinato a lasciare Milano. Il club nerazzurro, a tal proposito, nei giorni scorsi era riuscito a trovare un accordo con il Trabzonspor. Tuttavia, Dalbert ha rifiutato la destinazione turca.

Si riapre così la pista italiana, ed in particolare il Cagliari, nell’ambito dei discorsi relativi a Radja Nainggolan, ha manifestato il proprio interesse verso il classe 1993: c’è l’accordo con l’Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6-7 milioni. Anche in questo caso, però, manca il definitivo placet da parte di Dalbert ad un trasferimento in Sardegna.

(FONTE: GIANLUCA DI MARZIO)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]