Marotta: “Dimarco è il presente e futuro dell’Inter. Nandez…


L’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi minuti prima del fischio d’inizio di Lugano-Inter. “Prima di tutto abbiamo da onorare la storia e la maglia di questo club. Naturalmente abbiamo anche uno scudetto da onorare. Sarà una stagione importante”.

Inevitabili le domande sul mercato nerazzurro. Su Bellerin: “A parte Hakimi abbiamo confermato l’ossatura della squadra. Vorremmo ripartire da questo gruppo. Bellerin è un nome che ha la nostra attenzione ma non è un nostro giocatore, quindi non dico altro”.

Su Nandez: “È un giocatore del Cagliari. Al momento non vedo nessuna trattativa all’orizzonte”. Su Telles: “Non escludo nulla. Siamo concentrati su tutte le opportunità, mister Inzaghi deve prima valutare l’organico a disposizione”. Su Keita Balde: “Vale lo stesso discorso, non è un nostro giocatore“.

Su quale sarà il destino di Federico Dimarco ha risposto: “Dimarco rappresenta presente e futuro dell’Inter. Lo osserva Inzaghi: potrebbe essere una realtà piacevole del presente, della stagione. Ma chi indossa la maglia dell’Inter, tutti al di là dell’onore, devono dare sempre una risposta importante. Sicuramente indossarla è un motivo di grande orgoglio per chiunque”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.