Perchè Vecino può rappresentare un ‘rinforzo’ per la rosa di Inzaghi (anche se Napoli e Lazio pressano)

Il Napoli preme, la Lazio pure, ma alla fine Matias Vecino dovrebbe restare all’Inter. Il nome dell’uruguaiano è da tempo sul taccuino di Luciano Spalletti che lo ha apprezzato ai tempi dell’Inter, così come Maurizio Sarri che lo ha allenato all’Empoli nella stagione 2014/2015.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, Vecino – reduce da un’ottima Copa America – rappresenta una sorta di rinforzo per la rosa di mister Simone Inzaghi, proprio adesso che sembra essersi messo definitivamente alle spalle l’infortunio che ha compromesso il suo 2020-21.

Lo scambio Vecino – Lazzari

Per portare Vecino alla Lazio, il club biancoceleste è pronto a giocare la carta Mauel Lazzari. L’esterno non è funzionale ai moduli che Sarri ha in mente per la sua squadra, e per questo potrebbe partire senza troppe sofferenze. A Milano, l’ex Spal, troverebbe invece Simone Inzaghi con cui ha giocato da titolare e con buoni risultati proprio alla Lazio. Il club capitolino però chiede anche un conguaglio a suo favore per lo scambio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]