Ag. Nandez: “Onorati dell’Inter. Giulini ha ottimi rapporti con loro”

Nahitan Nandez si muove a lunghe falcate verso l’Inter, anche se è ancora da capire che ruolo avrà nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. Basta davvero una mezza stagione (più qualche partita a inizio carriera) come quinto di centrocampo del Cagliari per trasformare quello che è sempre stato una mezzala nel post Hakimi?

Tralasciando questi discorsi, la trattativa sembra viaggiare sui giusti binari. A confermarlo è l’agente del giocatore Pablo Bentancur, immortalato a Lugano con Piero Ausilio, ai FcInter198: “Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. Il presidente ha rapporti ottimi con l’Inter, vediamo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]