Rientri dei nazionali: oggi De Vrij, domani Brozovic. Ecco tutte le date


Nel post-partita di Lugano-Inter, oltre a commentare il match e il mercato, Simone Inzaghi ha pure annunciato alcuni rientri in ritiro dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Fra Europei e Coppa America, infatti, la rosa a disposizione del tecnico piacentino è estremamente ridotta. I primi a ritornare sono stati Skriniar e Calhanoglu, eliminati nella fase a gironi di Euro 2020 rispettivamente con Slovacchia e Turchia, sebbene il secondo ieri non abbia partecipato al test con il Lugano a causa del matrimonio del fratello, nel quale Hakan ricopriva il ruolo di testimone.

In questa settimana Inzaghi ritroverà due big della rosa Campione d’Italia: si tratta di De Vrij e Brozovic, eliminati negli ottavi di finale con Olanda e Croazia. Il difensore metterà piede proprio oggi ad Appiano per aggregarsi al ritiro nerazzurro, mentre il centrocampista raggiungerà il gruppo nella giornata di domani. Inzaghi, dunque, potrà cominciare a lavorare con due uomini fondamentali per la difesa e per il centrocampo della sua nuova squadra.

Per quanto riguarda gli altri big mancanti, durante la tournée negli Stati Uniti – precisamente in Florida – si aggiungeranno tutti quei giocatori eliminati ai quarti di finale degli Europei e della Coppa America. Parliamo di Lukaku, Sanchez, Vidal e Vecino. Gli ultimi a ritornare, al termine del viaggio negli States, saranno invece i campioni d’Europa e d’America: Bastoni, Barella e Lautaro. Con loro arriverà anche Perisic che, avendo contratto il Covid durante gli Europei ed essendosi negativizzato pochi giorni fa, avrà diritto alle canoniche tre settimane di vacanza a partire dal giorno del tampone negativo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]