Brozovic, rinnovo in bilico: il croato spara alto, l’Inter gioca al ribasso

Uno dei discorsi che sarà sicuramente affrontato in casa Inter è il discorso sul contratto di Marcelo Brozovic, atteso nelle prossime ore ad Appiano dove si unirà alla squadra di mister Simone Inzaghi. Il centrocampista croato è in scandenza nel 2022 e il rinnovo non è per nulla scontato, anzi. Come riporta Gazzetta dello Sport, la richiesta di Epic Brozo (che adesso guadagna 3,5 milioni) e del suo agente è di 6 milioni netti a stagione, cifra considerata troppo alta dal club, che sta lavorando sulla riduzione del monte stipendi. “Si dirà, ma a Calhanoglu ne verranno dati 5 (4,5 per la prima stagione) – scrive Gazzetta –. Vero, ma quella legata al turco era un’opportunità da cogliere al volo dopo i guai di Eriksen, con un parametro zero nel pieno della maturità calcistica”.

La certezza è che non si arriverà a fine estate senza una decisione sul futuro di Brozovic. Le strade sono due. Una è rinnovare trovando un punto d’incontro con il giocatore ed il suo entourage. L’altra è la cessione, quindi trovare una squadra che possa far contenti economicamente sia giocatore che club. Quello che si vuole evitare è arrivare a scadenza di contratto e perdere il giocatore a zero, come è succeso al Milan con Donnarumma e Calhanoglu.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Mentre procede spedito il dossier legato a Diego Carlos, ormai già d’accordo con il Lille, il club francese sta cercando di mettere a segno un altro colpo di mercato importante. Secondo indiscrezioni, il club francese avrebbe avviato contatti per tentare l’ingaggio di Benjamin Pavard. Pavard, la situazione L’operazione, tuttavia, non si preannuncia semplice. Sul difensore […]