Inter-Socios.com, ci siamo: l’esordio del nuovo sponsor di maglia…


Raggiunto l’accordo tra l’Inter e l’azienda Socios.com, che comparirà come main sponsor sulla maglia della squadra. Secondo Gazzetta dello Sport l’accordo è sui 20 milioni di euro. “Meno dei 30 cui l’Inter ambiva pre pandemia. Cifra che però verrà raggiunta sommando Lenovo (già sponsor tecnico, ora ha fatto l’upgrade e campeggia sul retro della maglia per 5 milioni più bonus) e il partner che comparirà sulla manica, ancora da definire”.
Adesso manca solo l’annuncio ufficiale del club. L’esordio del nuovo sponsor sulla maglia dovrebbe avvenire all’inizio della Tournée in Florida, nella prima sfida contro l’Arsenal (26 luglio).

Chi è Socios.com?

Socios.com attraverso l’innovativa tecnologia blockchain aiuta i club di calcio a realizzare un’importante trasformazione digitale, coinvolgendo i propri tifosi attraverso i “fan token”, gettoni specifici per ogni club e disponibili in numero limitato: possono essere acquistati/scambiati all’interno della piattaforma e la variazione del prezzo dipende dalle condizioni del mercato. Chi possiede un token può accedere ad un sistema di votazione dedicato per ogni club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]