MERCATO – Anche Pinamonti nell’asse tra Inter e Cagliari?


“La strada per Nandez all’Inter è spianata”. Parole del giornalista Alfredo Pedullà a Sportitalia, convinto che la trattativa per il centrocampista uruguaiano sta per giungere al termine. Il club nerazzurro ha l’accordo con il calciatore per un quadriennale da tre milioni netti a stagione. Manca solo il sì del Cagliari.
Sempre secondo quanto detto a Sportitalia, visti gli ottimi rapporti tra le due società, l’Inter per abbassare il costo dell’operazione potrebbe inserire una contropartita. Una potrebbe essere Lucien Agoume, ma nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede la pista Andrea Pinamonti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]