Skriniar: “L’obiettivo è continuare a vincere. Con Inzaghi vogliamo toglierci soddisfazioni”


Nuova stagione, nuova maglia, nuovo allenatore. Milan Skriniar, intervistato su Gazzetta dello Sport è stato interpellato proprio su questi tre temi, senza dimenticare che all’Inter c’è uno Scudetto da difendere. “I campioni d’Italia
siamo noi, adesso sono gli altri a doverci inseguire” – ha dichiarato il difensore slovacco. “Vedere lo Scudetto cucito addosso dà carica e fiducia per il futuro. Dopo aver vinto il campionato non si può puntare a qualcosa di inferiore. Lavoreremo per ripeterci, anche se sappiamo che non sarà facile. Dobbiamo puntare a vincere ogni partita per dimostrare di essere ancora i più forti”.

Cosa pensa Skriniar del nuovo sponsor sulla maglia dell’Inter?
“La partnership con Socios.com mostra quanto sia importante il coinvolgimento dei tifosi con il club. E i Fan Token $Inter permetteranno ai tifosi di sentirsi sempre più vicini alla squadra e di interagire col club”.

Prime sensazioni su Inzaghi?
“Sta dimostrando di essere un allenatore preparato e di livello. Con lui e il suo staff vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”

Bastoni e Barella campioni d’Europa con l’Italia.
“Sono davvero felice per l’Italia e gli italiani, l’ho detto dall’inizio che giocava bene ed era super organizzata. Mi fa piacere per Nico e Basto: dopo lo scudetto hanno festeggiato l’Europeo, quindi torneranno carichi per aiutarci. Con Bastoni e De Vrij l’intesa ormai è totale: lo scorso anno siamo stati bravissimi”.

Il dramma Eriksen.
“L’ho visto in diretta tv e ho avuto tanta paura. Sono stato male finché non abbiamo avuto rassicurazioni tramite la chat di squadra. Chris è un ragazzo d’oro, è giovane ed è un campione, lo aspettiamo in campo. Ma la cosa più importante è che ora stia bene”.

Quanto è importante allenarsi con un giocatore come Lukaku?
“Quando ti alleni con i campioni poi sei più abituato ad affrontare i migliori, quindi per noi è molto allenante marcare Romelu durante la settimana. Ovviamente siamo contenti di doverlo affrontare solo in allenamento”.

Che effetto ha fatto l’arrivo di Calhanoglu dal Milan?
“Nessuno in particolare, è come un nuovo acquisto, non conta che arrivi dal Milan. Siamo felici di averlo con noi perché tecnicamente è molto forte è sui calci piazzati è fenomenale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord è accanto all’Inter in vista del derby può portare allo Scudetto della seconda stella. Come comunicato sui propri canali ufficiali, la CN69 sarà ad Appiano Gentile domenica, all’allenamenti di vigilia di Milan-Inter. “Tutti ad Appiano per sostenere i ragazzi e accompagnarli a riscrivere la storia insieme.Domenica una bolgia per i ragazzi, ritrovo all’ingresso […]