MERCATO – Raiola guarda alla Premier League per Stefan De Vrij

Mino Raiola, a fari spenti, sta lavorando per portare Stefan De Vrij in Premier. L’indiscrezione è riportata da TuttoSport. “Il potentissimo procuratore ha parlato del suo assistito a più di un direttore sportivo per scandagliare il possibile mercato che può avere in Inghilterra. Difficile pensare che tutto questo avvenga a insaputa dell’Inter, sicura è la volontà dei dirigenti di trattenere tutti i big”.

Il diktat Suning e una ghiotta plusvalenza

Sebbene il centrale olandese sia uno dei titolarissimi, TuttoSport fa presente che va rispettato il diktat di Suning sull’obbligo di chiudere l mercato con almeno 80 milioni di attivo. E proprio De Vrij può essere una carta da giocarsi, anche perché l’obiettivo di Marotta e Ausilio “è avere la forza economica di dire no a eventuali offerte per Lautaro Martinez e Romelu Lukaku”.
La sua cessione anche se non faraonica farebbe ottenere una plusvalenza maggiore di quella di Hakimi. Anche perché De Vrij arrivò all’Inter a parametro zero.

Stefan De Vrij è considerato centrale nel progetto di Simone Inzaghi, conoscendolo già dai tempi della Lazio. Nel caso però l’Inter cada nella tentazione (o obbligo) di cedere l’olandese dovrà tornare sul mercato. Il posto al centro della difesa verrebbe preso da Bastoni, ma è chiaro che servirà un altro nome per colmare il reparto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]