De Vrij via? L’Inter il sostituto ce l’ha in casa

TuttoSport torna a parlare di una possibile cessione di Stefan De Vrij da parte dell’Inter. Un’operazione necessaria, spiega il quotidiano, per poter chiudere il mercato con almeno 80 milioni di attivo e salvare il duo di attacco Lukaku – Lautaro Martinez.

Ma chi prenderebbe il posto dell’olandese? Premesso che l’Inter dovrà trovare un altro difensore sul mercato, il quotidiano spiega che il ruolo di centrale di difesa può passare ad Alessandro Bastoni. “L’esperienza agli Europei – ed i tanti allenamenti fatti con Leonardo Bonucci – ha ulteriormente forgiato il carattere di un giocatore nato per essere leader. A livello di qualità tecniche, Bastoni poi non si discute come provano i tanti gol nell’ultima stagione nati dai rilanci della difesa firmati da lui e De Vrij”.

bastoni

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]