MERCATO – Nainggolan atterra a Cagliari, Nandez a Milano. Si chiude


Sono giorni caldi non solo per le temperature ma anche per il ritorno di Radja Nainggolan a Cagliari e il passaggio (in prestito) di Nahitan Nandez all’Inter. L’uruguaiano, infatti, è atterrato proprio a Malpensa per fare scalo da Montevideo, in attesa di partire alla volta della Sardegna. Ma se lui ha usato il capoluogo lombardo solo come tappa intermedia, il suo agente, Pablo Bentancourt, non ha alcuna fretta di lasciare Milano, dove tratta con i dirigenti nerazzurri.

Parallelamente, Radja Nainggolan (altro elemento coinvolto nella trattativa) ha approfittato del riposo concesso da Inzaghi alla squadra per raggiungere Cagliari, sbarcando, nella giornata di ieri, attorno alle 13, all’Aeroporto di Cagliari-Elmas. E, secondo Centotrentuno.com, nella giornata di oggi era previsto un incontro con la società di Giulini.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

“Questo punto è brutto perché la prestazione è stata moscia, ma in chiave qualificazione, per fortuna, nulla è perso”. Ha commentato su Twitter il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. “Detto ciò, mantengo la mia convinzione: Brozovic non va tolto neanche quando è in serata difficile. E il motivo è semplice: non ha un sostituto”.

3 min

La partita con l’Atalanta di sabato scorso aveva evidenziato criticità nella fase difensiva dell’Inter ma anche alcune ottime trame offensive, oltre ad essere ritenuta bellissima da spettatori neutrali in quanto a intensità e ritmi. Ecco, stasera è stato esattamente l’opposto: 90 minuti davvero noiosi, ritmi molto bassi da ambo le parti, pochezza quando c’era da […]