MERCATO – L’Arsenal piomba su Lautaro. In caso di addio il preferito di Inzaghi è Correa

“L’Arsenal ha realmente tentato un approccio per Lautaro”. Lo scrive la Gazzetta dello Sport. “E l’ha fatto proponendo
uno scambio con il francese Lacazette. Il no dell’Inter è stato secco, non è questa la via per tentare i nerazzurri sul fronte dell’argentino. Su Lautaro è giusto precisare alcuni passaggi. Il primo: Marotta e Ausilio valutano l’argentino non meno di 80 milioni di euro. Se un club arriverà davvero a quel tetto, magari anche con l’inserimento di contropartite gradite all’Inter, allora il discorso cessione potrebbe aprirsi”.
In caso di addio del Toro il nome in cima alla lista, secondo Tuttosport, è l’attaccante argentino 26enne Joaquin Correa, fedelissimo di Inzaghi che ritiene concluso il suo ciclo alla Lazio.

correa
Joquin Correa con la Nazionale Argentina in Copa America

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]