Sanchez, segnali incoraggianti: vuole essere titolare alla prima di campionato


Alexis Sanchez non è tornato in condizioni perfette ad Appiano Gentile dopo l’infortunio al polpaccio subito in Coppa America, mettendo insieme pochi minuti durante la competizione. Tuttavia, i segnali che arrivano da Appiano negli ultimi giorni sono incoraggianti: il cileno, infatti, sta intensificando gli allenamenti.

Simone Inzaghi nutre profonda stima nelle sue qualità e per questo ha stilato, insieme al suo staff, un programma apposito per il numero 7 nerazzurro nei prossimi 19 giorni: il lasso temporale che separa l’Inter dalla prima giornata di campionato, in programma sabato 21 agosto alle 18:30 contro il Genoa a San Siro. In quel frangente Lautaro Martinez sarà squalificato, avendo rimediato un’ammonizione – da diffidato – nell’ultimo turno dello scorso torneo, contro l’Udinese. Per questo, Sanchez lotta per farsi trovare pronto e completare il tandem d’attacco con Lukaku.

Probabile, comunque, che El Nino Maravilla non venga rischiato nella prossima amichevole, quella dell’8 agosto al Tardini contro il Parma. L’impegno successivo sarà quello del 14 contro la Dinamo Kiev: Inzaghi potrebbe sfruttare il match contro la squadra ucraina per testare Sanchez in una prova generale con vista campionato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]