Pedullà: “Inter? Accordo con l’Empoli per Pinamonti, ma serve pazienza”

L’Inter continua a programmare il futuro e si concentra sulle cessioni. Tra questi c’è quella di Andrea Pinamonti, seguito dall’Empoli. A fornire un aggiornamento sulla trattativa è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che ha annunciato l’accordo tra le due società sull’ingaggio, ma la trattativa non è ancora conclusa: “Accordo totale per l’ingaggio. L’Empoli pagherebbe gran parte e sotto questo punto di vista l’Inter ha dato il via libera. C’è quindi un accordo di massima, – si legge sul sito ufficiale – ma bisogna aspettare per qualche giorno (forse per una settimana), perché saranno valutate eventuali altre proposte che arriveranno per Pinamonti dall’estero. L’Empoli resta favorita nel caso in cui venisse privilegiata la pista italiana. Il Cagliari per prendere Pinamonti dovrebbe prima cedere Simeone. Serve, comunque, ancora un po’ di pazienza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]