MERCATO – Il Cagliari ora cambia le condizioni per Nandez

Ogni sembrava quello buono per la firma di Nahitan Nandez con l’Inter, ma la vicenda Lukaku ha rallentato anche questa trattativa poiché i soldi potrebbero essere reinvestiti per Dumfries, il prediletto per rimpiazzare Hakimi sulla corsia destra. Senza dimenticare nemmeno che il Chelsea continua a proporre Zappacosta come contropartita per abbassare la parte cash che l’Inter chiede per Big Rom.

Preso atto, dunque, della perdita di tempo (e anche dell’infortunio di Rog), il Cagliari non sembra essere più disposto a venire incontro alle richieste nerazzurre per l’uruguaiano. Non più prestito con diritto di riscatto, ma pagamento dell’intera clausola da 36 milioni. A riportarlo è L’Unione Sarda.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]