MERCATO – A Dzeko la maglia n°9 di Lukaku. Fissate le visite mediche?

Edin Dzeko è a un passo dall’Inter. Il bosniaco ha chiesto la cessione alla Roma. L’attaccante aveva un patto con il club in vigore dall’anno scorso: nel caso in cui fosse arrivata un’offerta allettante, la Roma lo avrebbe liberato. Secondo il giocatore, questa è arrivata dall’Inter e questa volta il club di Friedkin ha intenzione di rispettare il patto.

Marotta e Ausilio hanno proposto un biennale intorno ai 5 milioni annuali, mentre la Roma si è messa a caccia di un sostituto. Dzeko dovrebbe essere il primo dei due attaccanti in arrivo per sostituire Lukaku.
“A Dzeko è stata già riservata la casacca numero 9, in un ideale cambio di maglia con Lukaku. Oggi il centravanti bosniaco e il suo agente contano di avere il via libera della Roma già in mattinata. E l’Inter è impaziente di accoglierlo a Milano per le visite mediche. Preludio a un contratto biennale da 5 milioni netti (più bonus) a stagione”, scrive la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]