MERCATO – A Dzeko la maglia n°9 di Lukaku. Fissate le visite mediche?

Edin Dzeko è a un passo dall’Inter. Il bosniaco ha chiesto la cessione alla Roma. L’attaccante aveva un patto con il club in vigore dall’anno scorso: nel caso in cui fosse arrivata un’offerta allettante, la Roma lo avrebbe liberato. Secondo il giocatore, questa è arrivata dall’Inter e questa volta il club di Friedkin ha intenzione di rispettare il patto.

Marotta e Ausilio hanno proposto un biennale intorno ai 5 milioni annuali, mentre la Roma si è messa a caccia di un sostituto. Dzeko dovrebbe essere il primo dei due attaccanti in arrivo per sostituire Lukaku.
“A Dzeko è stata già riservata la casacca numero 9, in un ideale cambio di maglia con Lukaku. Oggi il centravanti bosniaco e il suo agente contano di avere il via libera della Roma già in mattinata. E l’Inter è impaziente di accoglierlo a Milano per le visite mediche. Preludio a un contratto biennale da 5 milioni netti (più bonus) a stagione”, scrive la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]