Il piano di Zhang: con la vendita di Lautaro rientrerebbe del prestito di Oaktree. E se dovesse arrivare l’ok da Nanchino?

La famiglia Zhang avrà fatto i conti: con la vendita di Lautaro Martinez metterebbe a posto tutti i conti. La riflessione è del Corriere della Sera: “L’interesse dell’Atletico Madrid è noto da tempo, gli spagnoli però non si sono mai spinti oltre i 50 milioni. Ci ha pensato il Tottenham a terrorizzare l’ambiente nerazzurro. Il Times riferisce di un’of­ferta da 70 milioni più 20 di bonus. La dirigenza interista fa muro, lo dichiara incedibile, definisce l’operazione impossibile. Conta però la volontà di Suning e della famiglia Zhang, molto più intimorita dalle imposizioni del governo cinese che dalle proteste della tifoseria. Se da Nanchino arriva un altro obbligo di vendita Marotta e Ausilio possono protestare, ma non hanno armi per opporsi. Si vedrà, la speranza è che il Tottenham non venda Kane al City e non invii un’of­ferta all’Inter per Lautaro. Con i 180 milioni già messi in cassa e gli eventuali 90 per Lautaro, gli Zhang rientrerebbero del prestito da 275 milioni girato dal fondo americano Oaktree a Great Horizon, la società tramite cui Suning controlla l’Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fulvio Collovati ha parlato a Televomero: “Corsa Scudetto? In passato ho sempre detto che le percentuali erano equilibrate tra Napoli e Inter, ma adesso il favore del pronostico è nettamente dalla parte degli azzurri”. Le parole di Collovati “La squadra di Inzaghi è la prima a non credere più nel tricolore, perché è completamente concentrata sulla […]