Pedullà: “Icardi-Hakimi-Lukaku: 250 mln in un anno solare con Suning in fuga”

Il giornalista Alfredo Pedullà fa i conti alle cessioni dell’era Suning.
“Suning in fuga da un po’ di tempo – scrive -. La mancanza di comunicazione è la prima cosa che stride, in modo clamoroso. Ma anche tutto il resto: le promesse non mantenute, il dietrofront, le fuga anche durante la vittoria (lo scudetto che mancava da una vita). Adesso possiamo dirlo: su Suning ci siamo sbagliati e diventa anche giusto ammetterlo perché il flop è stato clamoroso, senza un minimo di trasparenza verso l’intero popolo nerazzurro. A Suning non sono bastati 250 milioni in un anno solare: è la cifra complessiva da Icardi a Lukaku, passando per Hakimi.
Sì, 250 milioni in un anno solare a prescindere da quanto spetterà al Manchester United dall’operazione per Romelu al Chelsea. I cinesi in fuga, in silenzio, indifendibili. E quando si dice “prima la società, poi il resto” non è certo una boutade”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]