MERCATO – Non solo il Benfica su Lazaro, spunta una pretendente tedesca

Valentino Lazaro non rientra nei piani di Simone Inzaghi e della dirigenza nerazzurra, che da mesi sta provando a trovare una soluzione per cedere l’austriaco. La strada preferita sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo dopo i prestiti al Newcastle (da gennaio a giugno 2020) e al Borussia Monchengladbach (ultima stagione), ma sembra difficile intraprenderla.

Per questo, la società nerazzurra ha accettato l’idea di un trasferimento di Lazaro nuovamente a titolo temporaneo. Da tempo il Benfica è sulle tracce dell’austriaco, ma al momento la trattativa con il club portoghese. Per questo motivo, si è inserito adesso un club tedesco: parliamo dell’Eintracht Francoforte. Per l’esterno classe 1996, dunque, potrebbe prospettarsi un ritorno in Bundesliga a pochi mesi di distanza dall’addio al ‘Gladbach.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]