UFFICIALE – Romelu Lukaku è un giocatore del Chelsea: “Società perfetta per le mie esigenze”

Mancava solo l’ufficialità, che è appena arrivata: Romelu Lukaku è un nuovo giocatore del Chelsea. Lo ha annunciato l’Inter sul suo sito ufficiale, tramite una nota con la quale ha comunicato la conclusione dell’affare: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: l’attaccante belga classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club londinese. Il Club ringrazia il giocatore per le due stagioni trascorse insieme culminate con la conquista del 19° Scudetto della storia dell’Inter. A Romelu vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale”.
“È una sensazione incredibile tornare qui e cercare di aiutare il club a vincere nuovi trofei – ha commentato Lukaku -. Il Chelsea è la società, per ambizioni, perfetta per le mie esigenze. Non vedo l’ora di scendere in campo dopo un lungo viaggio partito proprio da qui e che qui mi ha riportato”.

Questo, invece, il post Instagram con il quale il Chelsea ha riaccolto Lukaku, che aveva lasciato Londra nel 2013:

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]