MERCATO – Nainggolan, niente Cagliari: andrà all’Anversa

Vi avevamo raccontato del forte interesse dell’Anversa nei confronti di Radja Nainggolan, ed effettivamente il club belga è riuscito ad accelerare fino a trovare un accordo con il Ninja.

L’ex centrocampista dell’Inter sembrava destinato all’ennesimo ritorno a Cagliari: la risoluzione del contratto con i nerazzurri di tre giorni fa sembrava proprio andare in direzione Sardegna. Tuttavia, le difficoltà a trovare un’intesa sull’ingaggio si sono rivelate decisive, con Nainggolan che ha deciso di accettare la corte dell’Anversa e di tornare nel suo Paese natale, il Belgio, dal quale aveva spiccato il volo all’età di 17 anni, nel 2005, per approdare in Italia. Il Ninja lascia dunque la Serie A dopo 16 anni, nei quali ha vestito le maglie di Piacenza, Cagliari (tre volte), Roma e Inter.

(FONTE: GIANLUCA DI MARZIO)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]