Inter, arriva la rassicurazione di Zhang a Marotta e Ausilio. Ecco le parole che tranquillizzano i tifosi

Dopo le cessioni clamorose di Hakimi e Lukaku c’è apprensione tra i tifosi nerazzurri per la situazione di Lautaro Martinez (parte o resta?) ma da Nanchino arrivano le rassicurazioni di Zhang jr.
Non ci saranno più cessioni. Da qui nessuno più si muove”. Sono le parole riportate dal Corriere della Sera di quest’oggi da parte del presidente nerazzurro Steven Zhang che avrebbe rassicurato Marotta e Ausilio, oltre che i tifosi oramai sull’orlo di una vera e propria crisi di identità. Parole importanti che sulla carta rassicurano come i circa 200 milioni raccolti nel doppio affare Hakimi-Lukaku siano un prezzo sufficiente per fermare il mercato in uscita.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]