Infortunio per Marcus Thuram: distorsione al ginocchio. L’Inter si allontana: vuole restare al Borussia

Oltre al danno, la beffa. Il Borussia Monchengladbach, dopo 20 minuti nella sfida contro il Bayern Leverkusen (in cui era già sotto per 2-0, 4-0 il risultato finale) ha dovuto fare i conti con l’infortunio occorso a Marcus Thuram, oggetto del desiderio dell’Inter. Da una prima diagnosi si parla di distorsione al ginocchio destro, ma le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni. Qualora l’infortunio si rivelasse serio, Correa avrebbe la strada spianata per il ricongiungimento con Inzaghi.

Secondo ‘Bild’ Thuram avrebbe comunicato al suo allenatore, Adi Hutter, di voler restare al Borussia. L’affare si è fatto comunque più complicato dopo l’infortunio accusato oggi dal figlio d’arte durante il match disputato dalla sua squadra contro il Bayer Leverkusen.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zamorano alla Gazzetta dello Sport ha presentato così Inter – Barcellona di stasera: “Vedo una partita molto aperta e non potrebbe essere altrimenti. Basta dare un occhio alle due formazioni, a quanti giocatori capaci di decidere la partita con una sola giocata andranno in campo. Davvero, credo sia una qualificazione sul filo. Ma l’Inter […]