Beccalossi: “Dzeko non farà rimpiangere Lukaku. E occhio a Sensi”


Evaristo Beccalossi, fantasista in sei stagioni interiste (1978-1984), alla Gazzetta dello Sport parla di Inter.
“La squadra è partita col piede giusto anche perché gioca bene, con grandissima qualità appunto, con un bel palleggio a centrocampo che serve poi a fare arrivare la palla a Dzeko. E Edin non farà rimpiangere Lukaku, ne sono certo. Questa vittoria fa bene a tutto l’ambiente. Inzaghi ha subito dimostrato di sapersi inventare qualcosa, con la padronanza di chi sembra su quella panchina da tanto tempo. Ad esempio, la posizione di Sensi mi è sembrata molto interessante dal punto di vista tattico e potrà avere un seguito nel corso dell’anno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.