La sorella di CR7 e il gol annullato a Udine: “La rapina è iniziata”

Il gol del 3-2 di Cristiano Ronaldo annullato a Udine per fuorigioco dopo sentenza del VAR ha fatto discutere. Soprattutto chi è allergico alle regole. La sorella maggiore di CR7, Elma Aveiro, ha sollevato dei dubbi polemizzando sulla decisione di annullare il gol scrivendo su Instagram: “La rapina è iniziata”.
La sorella del campione portoghese ha anche sollevato dei sospetti sul fatto che il gol vittoria annullato faccia parte di un piano premeditato contro il fratello minore. “La rapina è iniziata” ha difatti aggiunto postando la foto del volto con espressione incredula del 7 bianconero che, dopo aver cominciato il match in panchina e aver apparentemente tolto le castagne dal fuoco ad Allegri e alla sua Juve, si è visto annullare la rete decisiva per un fuorigioco millimetrico sfuggito agli arbitri in campo ma non al VAR.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]