MERCATO – Thuram fuori 2 mesi: adesso tutto su Correa (nonostante la battuta di Lotito)

L‘infortunio patito da Marcus Thuram ieri e che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo è più grave del previsto. Il problema riguarda il legamento collaterale del ginocchio destro e, con tutta probabilità, il figlio d’arte francese dovrà rimanere fuori due mesi. Un lasso di tempo che lo esclude definitivamente, di fatto, dalla lista dei potenziali nuovi attaccanti nerazzurri.

Con Zapata – anche lui infortunato – destinato a rimanere all’Atalanta, adesso Marotta e Ausilio affonderanno con tutta probabilità e con il massimo della decisione su Joaquin Correa. Lo stesso direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ieri ha ammesso l’esistenza di un forte interessamento da parte dell’Inter, che tuttavia non è ancora sfociato in una trattativa vera e propria. Tutto fatto, invece, con il giocatore: per lui è pronto un contratto da 4 milioni netti l’anno. Il club nerazzurro, però, non vuole andare oltre i 30 milioni: Lotito continua a chiederne 40. La speranza della dirigenza è che il presidente biancoceleste possa abbassare le pretese per regalare la seconda punta argentina a Simone Inzaghi.

Alla domanda ‘quanto vale Correa?’ il presidente della Lazio Claudio Lotito così ha risposto:
“Non faccio il mercato per via televisiva, si fa quando arriva una richiesta concreta e adeguata. Se la riterremo congrua, andremo avanti, altrimenti non gli daremo seguito. La regola di vita è pagare moneta, vedere cammello”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]