Capello: “Inter non più favorita senza Lukaku”

Durante una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato delle squadre favorite per vincere il campionato di Serie A. Secondo l’ex tecnico italiano, l’Inter non è più la favorita per aggiudicarsi il titolo. Capello infatti pensa che la partenza di Lukaku alla lunga penalizzerà e non poco la squadra di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole: “Credo che la Juventus abbia qualcosa in più rispetto alle altre, anche se probabilmente vedremo un campionato piuttosto equilibrato. Prima pensavo che la favorita fosse l’Inter, ma la partenza di Lukaku cambia tutto. Senza il belga sarà molto più dura.” Ricordiamo che nella giornata di ieri Big Rom è andato subito in gol al suo secondo debutto con la maglia del Chelsea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]