MERCATO – Inter, ultima offerta per Correa: prendere o lasciare. Altrimenti si vira su Belotti

A che punto è la trattativa Lazio-Inter per Correa? Fabrizio Biasin scrive: “L’offerta alla Lazio per Correa è di 30 milioni tutto compreso. I dirigenti nerazzurri non intendono andare oltre e contano di chiudere. In caso di no di Lotito già pronte alternative. Una è Belotti a 20 milioni”.

La soluzione Andrea Belotti viene considerata dai dirigenti nerazzurri perchè in caso di un eventuale problema di Dzeko l’Inter non avrebbe in alternativa un vero e proprio centravanti. Il Gallo è alle prese con le trattative per il rinnovo col Torino, ma ha dei dubbi sulla permanenza in granata e in caso di un’offerta importante sarebbe disposto a partire ma vorrebbe restare in Italia per ragioni famigliari. Urbano Cairo punta a trattenere Belotti proponendogli un contratto fino al 2024 a 3,3 milioni netti annui (la prima offerta è stata di 3,2), con annesso milione recapitato al centravanti quale incentivo alla permanenza. Basteranno? O le sirene dell’Inter lo attraggono?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]