“Correa è un fenomeno, si troverà bene sia con Lautaro che con Dzeko”. Parola di Zenga, suo primo allenatore

“Il Tucu è un fenomeno e non avevo dubbi che sarebbe stata la prima scelta di Marotta e Ausilio. Inzaghi infatti lo conosce benissimo ed è lui ad averne esaltato le doti schierandolo da seconda punta”.
Walter Zenga, ex portiere dell’Inter e primo allenatore italiano dell’attaccante argentino alla Sampdoria, esalta così il nuovo acquisto nerazzurro alla Gazzetta dello Sport.

“È un giocatore anche alto e tosto, la tecnica pazzesca, la capacità di saltare l’uomo, oltre alla fantasia e alla capacità di saltare l’uomo – continua Zenga -. Dzeko o Lautaro? Si troverà a meraviglia con entrambi. Con lui aumenterà ulteriormente la qualità. Correa poi viene da una società e da una città in cui non è facile vivere la quotidianità. E’ abituato a reggere la pressione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono“. Così Antonio Conte da molti anni, dalla Juve all’Inter e infine al Napoli. Se da una parte prendiamo per buona questa affermazione, con buona pace degli storici, dall’altra è innegabile che la mistificazione dei fatti potrebbe rendere l’affermazione contiana lontana dalla realtà. E allora raccontiamoci la […]

2 min di lettura

L’Inter si gioca tutto domani sera a San Siro, dove affronterà il Barcellona nella semifinale di ritorno di Champions League. Dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata, i nerazzurri sognano la finale di Monaco di Baviera. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, non nasconde l’emozione e la determinazione per l’appuntamento. “Dovremo fare una grande gara di gruppo contro […]