MERCATO – Lazaro al Benfica, ci siamo: ecco formula e costi

Dopo il prestito di Pinamonti all’Empoli, l’Inter vuole definire un’altra uscita in questi ultimi sei giorni di mercato: si tratta di Valentino Lazaro. Il terzino austriaco, arrivato in nerazzurro nell’estate del 2019, è atteso dal terzo prestito (dopo quelli a Newcastle e Borussia Monchengladbach) in due anni, ma questa volta potrebbe essere definitivo.

Lazaro è sempre più vicino al Benfica, e ora arrivano conferme anche dal Portogallo. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano Record, l’esterno austriaco dell’Inter si trasferirà con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto a 8,5 milioni.
La trattativa ha subito una forte accelerazione nelle ultime ore, dopo la qualificazione del Benfica ai gironi di Champions League. Lazaro raggiungerà dunque Joao Mario e proverà a rilanciarsi in Portogallo dopo le ultime esperienze in Premier League e Bundesliga.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]