MERCATO – Sanchez piace in Turchia. Ecco le richieste dell’Inter

E alla fine, dopo Andrea Pinamonti passato all’Empoli, l’Inter potrebbe privarsi anche di Alexis Sanchez. Il cileno, come riportato da Ensonhaber.com, sul giocatore si sarebbe piombato il Fenerbahce. La trattativa, però, non si preannuncia facile perché la società nerazzurra chiede almeno 7 milioni, ma non è da escludere che, alla fine, possa lasciarlo andare gratis considerato che ha un contratto di altri due anni a 7 milioni a stagione. Anzi, potrebbe essergli riconosciuta una buonauscita considerato che i turchi non vanno oltre ai 3 – 3,5 milioni per il nuovo contratto che avrà anch’esso una durata sino al 2023.

Qualora partisse non sarebbe da escludere un’altra entrata. Oppure addirittura la riconferma dei giovani Salcedo e Satriano, per i quali piovono offerte ma potrebbero anche essere tenuti in considerazione dato chela presenza di centrocampisti offensivi può far passare, in casi di emergenza, al 3-4-2-1.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]