Mandorlini: “Inter favorita. E con Dzeko ci ha guadagnato”

Andrea Mandorlini parla a L’Interista. “La squadra che vince parte favorita. SI fanno sempre pretattiche, ma chiaramente essendo campione d’Italia l’Inter parte in prima fila, anche se confermarsi è sempre difficile. Poi ci sono le solite: la Juventus e la Roma che si sono rinforzate con grandi allenatori. Sono molto fiducioso per la stagione e per i nuovi arrivati. A partire da Dzeko: l’Inter ci ha guadagnato dal punto di vista della qualità del gioco, della “stazza” del giocatore. Poi magari ci ha perso per quanto riguarda la forza, la velocità che Lukaku ed anche Hakimi davano. Ma la squadra è partita subito bene. Le motivazioni per doversi confermare sono molto alte per tutti. Guarda Dzeko: lo voleva già Conte un anno fa, a Milano trova possibilità di vincere. Vedremo un grande attaccante all’opera”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]