MERCATO – C’è chi dice no: Timo Werner ha rifiutato l’Inter!

All’arrivo di Lukaku al Chealsea disse: “Credo sia uno dei tre migliori attaccanti del mondo in questo momento, non ci sono dubbi a guardo. Non serve aggiungere molto altro, è un attaccante di classe mondiale che porterebbe benefici a tutti i club”.
L’attaccante 25enne dei Blues Timo Werner elogiò Big Rom e l’Inter (orfana del belga) decise come contromossa di puntare su di lui, portandolo a Milano, ma ora dalla Germania arriva un retroscena di mercato. Secondo il giornalista Christian Falk della Bild, l’Inter provò a portare in nerazzurro l’attaccante tedesco del Chelsea e della Nazionale della Germania ma ricevette un netto rifiuto: il giocatore voleva restare a Londra. A quel punto l’Inter virò su altri nomi (prima Dzeko, in ultimo Correa). Il nome di Werner sta ora circolando in queste ore nell’ambiente Juve dopo l’addio di Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]