L’Inter e i colpi in uscita. Da Lazaro ad Agoumé, da Salcedo a Colidio: le trattative in corso

Il mercato chiude domani (martedì) alle ore 23 e l’Inter deve piazzare alcuni giocatori fuori dai piani tecnici di Simone Inzaghi. I giocatori da piazzare sono Lazaro, Agoumé, Salcedo a Colidio.
Lazaro, non convocato nell’ultima gara col Verona, è vicino al al Benfica: l’agente del giocatore è in Italia per sbloccare la trattativa costruita sulla base di un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 9 milioni di euro.
Lucien Agoumé (centrocampista classe 2002), ex Spezia, è destinato a tornare in Francia, al Brest: operazione in prestito secco prima del quale il giocatore firmerà il rinnovo fino al 2024 con l’Inter. Segno che la società continua a credere nel giocatore. Agoumé piaceva anche a Sassuolo e Cagliari ma ha preferito la Ligue 1 per puntare a una stagione da protagonista.
Eddie Salcedo (attaccante classe 2001) è vicino a un ritorno al Genoa dove è cresciuto e col quale aveva debuttato in Serie A ad appena 15 anni.
Per quanto riguarda Facundo Colidio (attaccante classe 2000), reduce da una stagione non esaltante al Sint-Truiden in Belgio, ci sarebbe l’interessamento dell’Ascoli (serie B).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter chiude la sua ultima amichevole estiva con una vittoria convincente contro l’Olympiacos, imponendosi 2-0 allo stadio San Nicola di Bari. Una gara che ha mostrato segnali incoraggianti in vista dell’inizio ufficiale della stagione, nonostante qualche acciacco e qualche momento di assestamento difensivo. Primo tempo: subito in vantaggioLa partita si è messa subito bene per […]

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio ha parlato al suo sito di Koné: “L’offerta presentata dall’Inter è stata valutata troppo bassa dai giallorossi per potersi privare del proprio giocatore”. Le parole di Di Marzio “I Friedkin inoltre hanno confermato al DS Massara e a Gasperini la volontà sì di rinforzare la rosa, ma anche quella di non cedere giocatori importanti per […]