L’ultima missione di Marotta e Ausilio: i rinnovi dei big Lautaro, Brozovic e Barella (che peseranno 30 mln l’anno)

Archiviato il mercato, in casa Inter è tempo di pensare ai rinnovi dei big. “Marotta e Ausilio sono chiamati ora all’ultima grande missione di questo 2021 – scrive la Gazzetta dello Sport – i rinnovi di Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Sull’agenda dei dirigenti dell’Inter al momento c’è soltanto un incontro calendarizzato ed è quello con Alejandro Camaño, agente di Lautaro, per cui la tavola è ormai apparecchiata. Tra mercoledì e giovedì le parti si incontreranno nuovamente in sede per mettere nero su bianco. L’argentino guadagnerà tra i 6 e i 6,5 milioni netti all’anno, pronto a diventare dalla prossima stagione il più pagato della squadra. Per Lautaro parlano i numeri: 50 gol in 133 gare in nerazzurro, con le perle in Champions in casa di Barcellona e Real Madrid.
Poi toccherà a Brozovic (giocatore in scadenza nel 2022) e Barella, su cui pende una vecchia promessa di adeguamento e soprattutto l’idea di farne il capitan futuro. Brozovic guadagna 3,5 milioni e potrebbe arrivare a guadagnarne 4,5 netti dal prossimo campionato. Stesso discorso (e cifra) per Barella, che invece oggi guadagna 2,5. Le tre operazioni costeranno in totale al club 30 milioni l’anno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]